Alesature  contorniture Lavorazioni meccaniche in Piemonte

Con il termine alesaggio si indica il diametro della sezione interna del cilindro.L’ alesatura è una lavorazione meccanica per correggere lievemente l’assialità e il diametro dei fori, chiamato alesaggio, precedentemente realizzati con il trapano. Si esegue a mano con gli alesatori montati sul giramaschi oppure a macchina con l’alesatrice. L’ alesatura è un’operazione di finitura leggera.

L’alesatrice è una macchina utensile che viene utilizzata per eseguire dei fori per cui è richiesta una particolare precisione (nell’ordine del centesimo di millimetro).

Le lavorazioni che la B.M. Due Srl  di Leinì (TO)  realizza con le sue macchine sono:   torniture   fresature   filettature interne ed esterne   zigrinature    godronature alesature    contorniture.

Realizziamo ogni tipo di prodotto sui nostri centri di lavoro,sia come campionature e/o prototipi sia produzioni in serie su qualsiasi tipo di materiale anche su grandi dimensioni.

la B.M.DUE Srl ha maturato una particolare competenza nell’ambito della meccanica di precisione diventando un vero e proprio punto di riferimento per il settore sul territorio.

B.M. DUE SRL – Alesature  contorniture Lavorazioni meccaniche in Piemonte

Via Santorre Di Santarosa 30 – 10040 Leinì (TO)

Tel. 011 9977375 | Fax. 011 9977371

sanfilippo@lavorazionibmdue.it

Leave a Comment

Your email address will not be published.